
Le finestre in alluminio a taglio termico sono in grado di ridurre notevolmente le infiltrazioni di aria e di acqua, tramite una particolare lavorazione basata sul principio dell’interruzione della continuità metallica. Durante il processo di lavorazione viene inserito un materiale speciale a bassa conducibilità termica, in corrispondenza di una camera interna al profilato. Con questo accorgimento strutturale le finestre in alluminio a taglio termico assicurano un notevole isolamento termico, riducendo la dispersione energetica e garantendo un grande risparmio energetico.
Installare finestre in alluminio a Parma, dotate di un’apposita vetratura, significa quindi ottenere notevoli benefici per quanto riguarda l’isolamento termico ed acustico dall’esterno. La tecnologia del taglio termico assicura prestazioni molto elevate, risultando perfettamente funzionale sia in estate, mantenendo la casa fresca, sia in inverno mantenendo la casa calda e priva di umidità.
G.Emme Serramenti si occupa della vendita e dell’installazione di finestre in alluminio a Parma e nelle zone limitrofe, offrendo una valida assistenza pre e post-vendita. Tutte le opere architettoniche possono essere dotate di profili rinforzati, per garantire la blindatura in determinati ambienti come le vetrine di negozi, banche ed ufficiali postali innalzando notevolmente il livello di sicurezza. L’alluminio è un materiale elegante e versatile, quindi anche da un punto di vista estetico può adattarsi senza problemi a diverse soluzioni architettoniche, spaziando dallo stile classico e moderno fino a quello più tecnologico ed avanzato.